PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Deutsche Bank e Confindustria Pesaro-Urbino insieme per le aziende del territorio

1.857 Letture
commenti

Confindustria Pesaro-UrbinoSiglato il 17 gennaio un accordo tra la Banca e l’Associazione che permette l’accesso a soluzioni creditizie con condizioni competitive alle piccole e medie imprese associate.


Deutsche Bank e Confindustria Pesaro – Urbino hanno siglato giovedì 17 gennaio un accordo di partnership che permette alle aziende locali associate di beneficiare di un’offerta di prodotti e linee di credito della Banca a condizioni competitive.

Grazie a quest’intesa, le piccole e medie imprese aderenti all’Associazione potranno richiedere numerose soluzioni di finanziamento: db PMI Flexi Plus, db PMI Investimenti, db PMI Ipotecario, db PMI Trade Flow e db PMI Seasonal finalizzate a sostenere le esigenze di liquidità nell’attività ordinaria d’impresa, finanziare le spese per investimenti produttivi, coprire le esigenze di liquidità legate ai flussi export, finanziare soggetti che presentano un fabbisogno ciclico di liquidità.
 
“L’accordo con Deutsche Bank – ha dichiarato il presidente di Confindustria Pesaro Urbino – consente, nei fatti oltre che nelle dichiarazioni, di fare sistema, ovvero di dare un supporto concreto alle nostre aziende, in un comune obiettivo di sviluppo che va a beneficio anche del territorio. La nostra associazione – ha aggiunto – ha attivato in questi mesi numerosi strumenti, guardando soprattutto al supporto finanziario che si rivela decisivo anche per portare le piccole imprese ad affrontare con successo i mercati più lontani che offrono al momento le migliori opportunità”.

“E’ con soddisfazione che abbiamo siglato e diamo notizia di questa partnership – ha commentato Ludovico Vittoria, responsabile prodotti business per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia – grazie alla quale potremo fornire un sostegno concreto alle aziende marchigiane, attraverso una linea di prodotti dedicati alle loro esigenze.

“Desidero ringraziare Confindustria Pesaro e Urbino – ha aggiunto Paolo Pastorelli, responsabile Area Centro Sud per la rete sportelli di Deutsche Bank Italia – per la realizzazione di quest’accordo a favore di un territorio per noi strategico, come dimostrano le recenti aperture dei nostri sportelli a Fano, Pesaro ed Ancona.

Deutsche Bank è presente nelle Marche con 3 sportelli bancari aperti negli ultimi mesi, 7 uffici di Finanza & Futuro (la rete di promotori finanziari) e 4 agenzie di Prestitempo (divisione dedicata al credito alle famiglie).

da Deutsche Bank

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 17 gennaio, 2013 
alle ore 17:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!