PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bottino da 70.000 euro a Fano: ladri sprint in 10 minuti rubano tutto

1.345 Letture
commenti

Il negozio di Fuligni a Fano in via MatteiAmmonta a 70.000 euro il bottino tra biciclette e attrezzature sportive per il ciclismo trafugate tra martedì 26 e mercoledì 27 febbraio a Fano, presso il negozio Fuligni giochi & sport. Un colpo preciso, studiato nei particolari: dal camion posizionato davanti all’ingresso, ai cappucci che nascondevano il volto alle telecamere di sorveglianza, dai vestiti scuri e senza particolari evidenti al costo della merce trafugata.


Sono tre i ladri che in dieci minuti hanno arraffato tutta la merce più costosa all’interno del negozio fanese, in via Mattei, zona ex zuccherificio: i video sono stati consegnati alle forze dell’ordine che, allertate dalla sorveglianza, sono arrivate in dieci minuti ma senza trovare né i ladri intenti a caricare le biciclette né il furgone bianco né altre tracce se non la porta d’ingresso principale forzata.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 28 febbraio, 2013 
alle ore 12:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!