PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Andrea Delogu protagonista di “40 e sto” al teatro Comunale di Cagli

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 31 marzo alle 21.00

Andrea Delogu

Venerdì 31 marzo la stagione realizzata al Teatro Comunale di Cagli da Comune e Istituzione Teatro con AMAT e il contributo di MiC e Regione Marche, prosegue con un nuovo fuori abbonamento: in scena Andrea Delogu con “40 E STO. MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ALLA MALEDUCAZIONE SENTIMENTALE”.

Lo spettacolo, scritto da Alberto Caviglia, Andrea Delogu e Rossella Rizzi a partire da un’idea della Delogu e della Rizzi, è messo in scena con la regia di Enrico Zaccheo per una coproduzione Francioni Produzioni con Friends and Partner.

40 e sto” è un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale… Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà. In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo.

Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi. Trasversale, pungente, stravagante. Andrea Delogu non le manda a dire. E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.

Biglietti: botteghino del Teatro Comunale di Cagli, tel. 0721/781341, aperto il giorno precedente lo spettacolo e il giorno di rappresentazione dalle 17. Biglietti anche in tutti punti vendita del circuito AMAT/VivaTicket e sul sito vivaticket.com.

Informazioni: AMAT tel. 071/2072439.

Inizio ore 21.

AMAT
Pubblicato Mercoledì 29 marzo, 2023 
alle ore 15:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!