In programma a Fano un incontro dedicato al lavoro stagionale
Giovedì 4 maggio alle ore 17.00

Un nuovo appuntamento per approfondire le tematiche legate alla contrattualistica del lavoro. E’ in programma giovedì 4 maggio alle 17 alla Memo “Lavorare informati”, evento organizzato dal servizio Dedalo del Comune di Fano. A partecipare saranno anche le sigle sindacali Cisl, Cgil e Uil che saranno a disposizione per dare informazioni utili per conoscere gli aspetti più importanti legati al lavoro stagionale.
“Vogliamo rispondere a domande frequenti connesse a temi che molti giovani si trovano a dover affrontare – sottolineano Linda Bargnesi e Sara Nucci, responsabili dell’Informagiovani -. Dal fatto se i giorni di prova sono retribuiti, oppure quante settimane di lavoro danno diritto alla disoccupazione passando per i giorni di riposo a cui si ha diritto. C’è molta confusione e disinformazione, pertanto questo momento di confronto vuole proprio dipanare i dubbi e offrire tutte le informazioni utili”.
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria mandando una mail a informagiovani@comune.fano.pu.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!