Volley: auguri di Buon Anno dalla Nuova Montesi
Si sta concludendo il 2008 e la squadra di pallavolo maschile Nuova Montesi Pesaro ne approfitta per augurare a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo. Il 2009 sarà un anno impegnativo per la squadra che in questo periodo si sta riposando per riprendere a Gennaio con maggiore intensità.
Nel prossimo anno la prima squadra della Montesi dovrà lottare per non retrocedere. La posizione in classifica non è buona ma i punti sono comunque tanti per una squadra che punta alla salvezza. Dieci punti in questa prima fase che ancora deve chiudersi è un buon biglietto da visita per partire nella seconda fase (dove s’incontreranno squadre del sud delle Marche) con la mentalità giusta per restare in serie C.
Salvezza è anche l’obiettivo della Montesi di serie D, che per obblighi di regolamento non può essere iscritta come Nuova Montesi Pesaro e allora è stata iscritta come Montegranaro Pesaro, ma i ragazzi che giocano e lo staff tecnico è di tutto di marca Montesi. Anche in questa categoria la prima fase non si è ancora conclusa, ma si sono visti già degli ottimi risultati per una squadra giovane e da poco salita dalla Prima Divisione. Molte partite vinte al tie-break dimostrano che il gruppo è combattivo e se riuscisse a trovare continuità di rendimento forse non sarebbe così azzardato parlare di play-off. Ma c’è ancora molta strada da fare.
E infine il campionati giovanili. Sia in under 18 e sia in under 16 la Nuova Montesi Pesaro è ritenuta una squadra di prima fascia a livello provinciale. Ma le notizie migliori vengono dai più piccoli, under 14 e under 13, che stanno entrando nel mondo della pallavolo con un entusiasmo vincente. Per ciò che riguarda il minivolley, il 2008 è stato l’anno della collaborazione fra Nuova Montesi Pesaro e Bees Pesaro con l’organizzazione di corsi per bambini e ragazzi delle scuole medie ed elementari. Le iscrizioni sono sempre aperte e per chi volesse avere ulteriori informazioni può telefonare ai numeri 3316876080 (scuole elementari) 3357502450 (scuole medie) oppure inviare un’e-mail all’indirizzo info@montesivolley.it. E per essere sempre aggiornati sull’universo Montesi si può sempre visitare il sito www.montesivolley.it.
Buone feste!!!
Dalla Nuova Montesi Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!