Pesaro: turista investe una donna e scappa, poi si costituisce
Una signora di 53 anni è stata investita sulle strisce pedonali, sabato sera, 24 agosto, da un’automobile a Colombarone, in provincia di Pesaro-Urbino. Ad investirla è stato un turista 32enne, residente nella provincia di Trento, che prima si è soffermato e poi se n’è andato, lasciando la donna a terra.
La signora, G.R. le sue iniziali, dopo l’urto, è stata trasportata al san Salvatore: non è in condizioni gravi. Alcuni testimoni hanno aiutato i Carabinieri con le indagini descrivendo l’auto, una Opel Adam, e la targa del mezzo.
Nel frattempo che la donna veniva soccorsa, il conducente che proveniva da Cattolica si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Pesaro, dove è stato comunque denunciato per omissione di soccorso.
L’incidente di sabato sera riporta la pericolosità di quelle strade e dimostra come la provvisorietà di quei blocchi di plastica della rotatoria, creano disagi. La prefettura aveva confermato che dovevano essere provvisori e presto riadattati, ed invece è da quasi più di un anno che permangono.
di Michaela Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!