PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestato albanese con 15 grammi di cocaina, la usava anche per pagare l’affitto

sacerdote accusato per atti sessuali liberoIl sacerdote Don Giangiacomo Ruggeri può tornare a casa, nel fanese.
Era l’estate 2012, quando il sacerdote in questione, in seguito a dei video che lo inchiodavano per atti sessuali su una ragazzina di 13 anni, era stato arrestato a Fano e poi condannato.


Il suo avvocato Gianluca Sposito, però, ha ora visto accolta la richiesta di modifica della misura cautelare, tramutata in divieto di dimora a Orciano e di avvicinarsi alla tredicenne. L’istanza per la modifica, è stata accolta dal gup di Pesaro Maurizio Di Palma.

Don Ruggeri che era stato arrestato il 13 Luglio 2012, dopo che la polizia lo aveva incastrato con delle prove schiaccianti, ovvero dei video fatti con delle telecamere nascoste mentre si scambiava effusioni con una parrocchiana di soli 13 anni.

Dopo un periodo in carcere e uno agli arresti domiciliari in convento, il sacerdote si trovava a lavorare nella biblioteca della diocesi di Perugia, città nella quale aveva l’obbligo di dimora.

di Michaela Mariselli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 23 settembre, 2013 
alle ore 10:55
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!