PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone, 34enne arrestato in occasione del “Trionfo del Carnevale”

Il giovane, visibilmente ubriaco, si è scagliato contro i Carabinieri che lo avevano fermato

2.816 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Grande partecipazione a Fossombrone per la rievocazione storica del “Trionfo del Carnevale“, andata in scena tra venerdì 26 e domenica 28 maggio.

Proprio nella tarda serata di domenica, i Carabinieri del distaccamento locale sono intervenuti nei pressi di un bar, dove poco prima alcuni giovani in preda ai fumi dell’alcol si erano azzuffati tra di loro, prima dell’intervento di un’addetto alla vigilanza privata.

Il 34enne che avrebbe dato il via alla lite è stato rintracciato a breve distanza dal locale, visibilmente ubriaco. Al momento della sua identificazione, l’uomo si è scagliato con violenza contro le forze dell’ordine, motivo per cui è stato tratto in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. In seguito all’udienza di convalida, nei suoi confronti è stato deciso l’obbligo di firma presso la caserma di Fossombrone.

Nel corso del fine settimana, inoltre, altri dodici individui sono andati incontro a sanzioni relative all’ubriachezza molesta o ad atti contrari alla pubblica decenza, in quanto sorpresi a urinare in strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!