Pesaro, violentissimo scontro lungo la Montelabbatese: morte due persone
Altre tre sono rimaste ferite in maniera grave, venendo quindi trasportate all'ospedale regionale di Torrette di Ancona
Due morti e tre feriti gravi: è questo il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto domenica 25 giugno alla periferia di Pesaro.
L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 16.30 lungo la Montelabbatese. A provocarlo è stata una Bmw sulla quale viaggiavano due giovani di 27 anni, i quali stavano scappando da un controllo dei Carabinieri: dopo aver sorpassato ad alta velocità un altro veicolo, la loro vettura è finita contro una Fiat 500L che stava procedendo in direzione opposta.
A seguito del violentissimo scontro frontale, hanno perso la vita sia il conducente della Bmw (Sultan Ramadani, 27enne macedone residente a Sant’Angelo in Vado) che la giovane mamma di 32 anni alla guida della 500L, Martina Mazza, residente a Montecchio. Oltre al compagno di viaggio di Ramadani, sono finiti in ospedale anche la sorella della 32enne e un loro amico, che si trovavano a bordo della stessa auto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!