Forzano la sua auto ma lui non se ne accorge: lo avvisano carabinieri e dj
Si accorge del furto solo dopo l’arresto del ladro. E’ quanto è successo a Marotta, dopo un servizio di controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri locali che hanno fermato un’auto e una persona intenta ad armeggiare con un bancomat.
Mentre i militari si avvicinavano l’auto è partita facendo perdere le tracce, mentre l’uomo è stato lasciato sul posto dai complici. Bloccato, ha fornito assurde spiegazioni su una tessera bancomat rinvenuta poco distante e risultata oggetto di un furto ai danni di un 42enne di Mondolfo che non si era accorto di nulla.
Anzi, l’uomo era in una discoteca a divertirsi quando è stato chiamato dal dj del locale per venire informato dei fatti: la sua auto era stata forzata e il portafoglio trafugato, con tanto di bancomat poi usato per un prelievo.
In manette è finito un nomade 27enne, C.L., di professione giostraio, dichiarato in arresto e condannato poi in tribunale a 5 mesi di carcere. Ricercati i complici fuggiti con l’auto.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!