PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto con scasso in un negozio di camper di Montelabbate, in manette un 38enne

Protagonista della vicenda un individuo già noto alle forze dell'ordine per precedenti simili

1.676 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Nella tarda serata di martedì 11 luglio, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni, autore di un furto presso un’attività di Montelabbate.

Il soggetto in questione, residente a Urbino e già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, intorno alla mezzanotte si è diretto verso un negozio che si occupa della riparazione e della vendita di camper. Egli si è quindi introdotto all’interno della struttura dopo aver scassinato la porta d’ingresso con un cacciavite. In tal frangente, tuttavia, ha fatto scattare l’allarme: a quel punto il ladro ha messo le mani su una bicicletta, da lui utilizzata per darsi alla fuga.

Il 38enne è stato rintracciato poco più tardi dai militari e dagli addetti alla vigilanza privata: per lui sono scattate le manette con l’accusa di furto con scasso. Il giudice del Tribunale di Pesaro gli ha imposto l’obbligo di dimora nella città di Urbino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!