Blitz dei rapinatori in una villa di Fermignano
Malmenati e immobilizzati due fratelli imprenditori e un loro dipendente: in corso le indagini delle forze dell'ordine

Choc a Fermignano per l’episodio avvenuto nel corso della mattinata di martedì 8 agosto: due fratelli, entrambi imprenditori, e un loro dipendente sono infatti stati aggrediti da una banda di rapinatori.
I malviventi sono entrati in azione intorno alle ore 8.00 nella villa dove vivono i fratelli Alberto e Vittorio Rossi, di 32 e 41 anni. Dopo essere stato minacciato con una pistola, il primo è stato immobilizzato. Qualche minuto dopo è arrivato anche il fratello maggiore, accompagnato da un dipendente della loro azienda: tutti e due sono stati picchiati a colpi di bastone per poi essere legati.
Una volta messe le mani su contanti, gioielli e capi d’abbigliamento di pregio, i rapinatori – almeno cinque quelli che avrebbero preso parte al colpo – si sono dati alla fuga a bordo di una Mercedes di proprietà di uno dei due fratelli. In corso le indagini da parte dei Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!