PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto per ‘L’infinita notte’

E’ partito il conto alla rovescia. Cresce sempre più l’attesa per “L’INFINITA NOTTE”, la festa di Capodanno che l’assessorato al Turismo e allo Sviluppo economico del Comune di Pesaro ha organizzato per domani sera, mercoledì 31 dicembre, in piazza del Popolo.

Una serata che promette davvero grande divertimento: dalle ore 21.30 fino al mattino seguente musica e animazione curati da Dj Thor, Dj Falke e Dj Kiki direttamente da Veronica Hit Radio e poi ancora giochi, balli e spettacoli unici come l’esibizione del Circo di San Pietroburgo. Musica anche dal vivo con la band dei Morgane che eseguirà alcune cover di Madonna in chiave pop rock. Allo scoccare della mezzanotte non mancherà, inoltre, lo spettacolo pirotecnico che renderà ancor più suggestivo e magico il passaggio di testimone tra il vecchio e il nuovo anno.

Attesissimi soprattutto gli “Auguri alla città” in dialetto pesarese recitati dal grande Carlo Pagnini che, dal balcone del Palazzo comunale, interpreterà una celebre poesia di Pasqualon risalente alla fine dell’Ottocento. E ovviamente non va dimenticata la grande novità del Capodanno di Pesaro: “L’Infinita Notte” è diventata una nuova identità di Facebook, il più celebre social network del momento, e nel corso della serata sarà possibile comunicare attraverso essa sfruttando la postazione multimediale posizionata all’interno del Comune.

Un appuntamento, dunque, per tutte le generazioni, dai più adulti ai giovanissimi, per brindare in allegria all’anno nuovo augurandosi davvero che sia ricco di serenità e piacevoli sorprese per tutti.

Dal Comune di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 30 dicembre, 2008 
alle ore 18:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!