PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, in manette un ladro di 58 anni

In casa dell'uomo i Carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva risalente a numerosi furti

1.310 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Nella giornata di martedì 17 ottobre i Carabinieri hanno tratto in arresto a Fano un ladro di 58 anni, autore di un colpo in un’abitazione situata lungo la via Flaminia.

L’uomo è stato fermato intorno alle ore 10.00 grazie a una segnalazione, venendo trovato in possesso di diversi oggetti trafugati soltanto pochi minuti prima. Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di setacciare anche la sua abitazione, dov’è stata scoperta la refurtiva risalente a diversi altri furti: diverse armi (fucili, una katana, una baionetta), un condizionatore, una bicicletta, un ciclomotore, alcuni orologi e due carte di credito.

Parte del materiale rinvenuto è stato riconsegnato ai legittimi proprietari, mentre sono in corso gli accertamenti dei militari per risalire all’identità degli altri derubati. Il 58enne si trova ora recluso presso il carcere pesarese di Villa Fastiggi con l’accusa di furto in abitazione, ricettazione, omessa denuncia e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!