PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga a Pesaro, pregiudicato sorpreso con oltre 50 grammi di cocaina

Per l'uomo è scattato il trasferimento in carcere

1.299 Letture
commenti
Cocaina

Due uomini di oltre cinquant’anni d’età sono incappati nei controlli sul territorio eseguiti dalla Polizia di Stato di Pesaro nella giornata di sabato 25 novembre.

I due, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine per precedenti relativi al traffico di droga, sono stati notati nei pressi di un bar del centro storico. Ritenendo che vi fosse in atto una compravendita di stupefacenti, gli agenti hanno deciso di bloccare entrambi: il più anziano dei due è stato sorpreso con 2,6 grammi di cocaina, mentre il suddetto pregiudicato è invece stato trovato in possesso di 12 grammi della medesima sostanza e di 560 euro in contanti.

La successiva perquisizione in casa del pusher ha consentito di rinvenire ulteriori 40 grammi di cocaina, la somma di 1.200 euro in banconote di vario taglio e il materiale necessario al confezionamento della droga. Il soggetto in questione è stato pertanto arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: in quanto recidivo, si trova ora presso il carcere di Villa Fastiggi. Denunciato invece il suo cliente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!