PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Provincia apre una consultazione pubblica sul proprio Codice di comportamento

Le osservazioni dei cittadini possono essere presentate fino a lunedì 22 gennaio

1.679 Letture
commenti
Sede della Provincia di Pesaro e Urbino

La Provincia di Pesaro e Urbino apre la fase della consultazione pubblica sul proprio Codice di comportamento, «contenente i doveri connessi alle funzioni istituzionali per garantire imparzialità, diligenza, legalità e trasparenza nello svolgimento dell’attività e prevenire fenomeni di corruzione».

Le persone interessate, singolarmente o in forma associata, potranno formulare osservazioni, esprimere le proprie considerazioni e contribuire a migliorare la struttura e i contenuti del Codice. Da oggi (venerdì 12 gennaio) fino a lunedì 22 gennaio, l’Ente invita la cittadinanza e gli altri soggetti interessati dall’avviso a trasmettere il proprio contributo propositivo sotto forma di integrazioni, suggerimenti o proposte, attraverso la compilazione dell’apposito modulo (scaricabile sul sito web della Provincia, insieme all’avviso di consultazione pubblica) da inviare al responsabile per la Prevenzione della Corruzione.

La consegna può avvenire con posta elettronica certificata (provincia.pesarourbino@legalmail.it), posta elettronica (segr.generale@provincia.ps.it), posta ordinaria (indirizzata a Provincia di Pesaro e Urbino – Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza, Viale Gramsci 4 – 61121 Pesaro) o consegna a mano all’Urp dell’Ente (viale Gramsci 4, Pesaro), dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle 13). Alla fase di consultazione pubblica seguirà la valutazione delle osservazioni e l’approvazione finale del Codice da parte dell’Ente, con successiva pubblicazione e diffusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!