PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina e marijuana, in carcere un 18enne di Gabicce Mare

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di quasi un etto di sostanze stupefacenti

846 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno arrestato un 18enne di origini albanesi residente a Gabicce Mare, sorpreso in possesso di una considerevole quantità di stupefacenti.

Il ragazzo è stato fermato dai militari mentre si trovava alla guida di un’automobile a noleggio. Visto il suo palese stato d’agitazione, è stata condotta un’attenta perquisizione nei suoi confronti: tali controlli hanno consentito di scoprire circa 14 grammi tra cocaina e marijuana, nascosti in un pacchetto di chewing-gum e già suddivisi in diversi involucri.

Le forze dell’ordine hanno poi passato al setaccio anche la sua abitazione, da dove sono saltati fuori altri 80 grammi di cocaina, ben 3.400 euro in contanti (ritenuti provento della sua attività illecita) e il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento della droga. Il 18enne si trova ora in carcere con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!