PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba prodotti per 500 euro da un supermercato di Urbino, arrestato un 45enne

Il ladro è stato colto sul fatto da un carabiniere in borghese

1.144 Letture
commenti
supermercato

Un 45enne di origini trentine è finito in manette a Urbino nel corso del pomeriggio di sabato 9 marzo, in quanto sorpreso a rubare in un supermercato della città.

Il soggetto in questione, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, è stato notato da un carabiniere in borghese, che lo ha visto uscire di soppiatto dal negozio senza passare dalla cassa. Dopo aver caricato sulla propria auto il contenuto del suo carrello della spesa, l’uomo si è dato alla fuga nonostante l’alt impostogli dal militare.

Allertati dal loro collega, i Carabinieri del comando urbinate hanno rintracciato il 45enne nel giro di pochi minuti. A bordo della sua vettura sono quindi stati trovati articoli di vario genere per un valore complessivo di circa 500 euro: la refurtiva è stata riconsegnata al titolare del supermercato, mentre il ladro è andato incontro all’arresto per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!