PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Fano, in manette un giovane di 23 anni

I poliziotti lo hanno trovato in possesso di oltre 60 grammi di stupefacenti

884 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Un 23enne di nazionalità albanese è finito in manette a Fano nel corso dei controlli sul territorio effettuati dalla Polizia di Stato durante la mattinata di martedì 28 maggio.

I poliziotti hanno imposto l’alt al giovane mentre quest’ultimo era da solo in automobile in zona Falcineto. Per tutta risposta, il 23enne ha tentato di scappare, andando tuttavia a impattare contro le due volanti presenti sul posto.

La perquisizione personale condotta su di lui ha permesso di rinvenirgli addosso circa 5 grammi di cocaina. Gli agenti si sono poi recati presso la camera d’albergo dove il cittadino albanese si trovava dalla fine di aprile, scoprendo ulteriori 60 grammi della stessa sostanza illecita e la somma di 1.300 euro in banconote di vario taglio. Per il giovane è dunque scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!