PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltrattamenti nei confronti della moglie, arrestato marito violento

La vicenda si era consumata alcuni anni fa a Tolentino: il responsabile è stato rintracciato in un hotel di Gabicce Mare

787 Letture
commenti
carcere, sbarre

Durante lo scorso fine settimana, i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato a Gabicce Mare un uomo condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia.

I fatti si erano svolti a Tolentino, dove il soggetto in questione viveva insieme alla propria famiglia. Nel 2022 la moglie, da lui controllata severamente in ogni aspetto della sua vita, si era rivolta alle forze dell’ordine dopo che il coniuge l’aveva minacciata di morte, per poi aggredirla fisicamente.

Con l’attivazione del Codice Rosso al fine di tutelare la donna, il marito violento era stato allontanato dall’abitazione familiare. A seguito della sentenza definitiva emessa dal Tribunale di Macerata, che lo ha condannato a due anni e dieci mesi di reclusione, l’uomo è stato infine individuato in un hotel di Gabicce Mare, località presso la quale aveva trovato lavoro per un impiego stagionale. Si trova ora recluso presso il carcere di Villa Fastiggi a Pesaro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!