Donna derubata a Fano mentre sfama alcuni gatti randagi: tre gli arresti
In manette tre uomini tra i 34 e i 49 anni
Tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri di Fano a seguito di un furto messo a segno nella serata di martedì 11 giugno nei pressi del centro commerciale Fanocenter.
Intorno alle ore 20.30, una signora si è recata sul posto per dare da mangiare ad alcuni gatti randagi, lasciando momentaneamente la propria borsa sul sedile del passeggero della sua vettura. Nel giro di pochi secondi, un individuo è sceso da una Nissan Juke di colore nero e si è impossessato della borsa, per poi fuggire insieme ad altri due complici.
Dopo aver ricevuto la segnalazione dell’accaduto da parte della vittima, i militari del comando fanese si sono messi alla ricerca dei responsabili, individuati poco più tardi in un fast food della zona. Si tratta di tra soggetti di età compresa tra i 34 e i 49 anni, due residenti a Reggio Emilia e uno in provincia di Roma: all’interno dell’auto, le forze dell’ordine hanno rinvenuto la refurtiva, un altro cellulare rubato e un dispositivo utilizzato per leggere i codici di bancomat e carte di credito.
I tre uomini sono dunque stati arrestati per furto: il giudice del Tribunale di Pesaro ha inoltre disposto per loro il divieto di dimora nell’intero territorio provinciale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!