PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, nascondeva 600 grammi di cocaina in cantina: arrestato

In carcere un 40enne, colto in flagrante dai Carabinieri

786 Letture
commenti
Cocaina

Duro colpo allo spaccio di stupefacenti a Pesaro quello messo a segno dai Carabinieri del comando locale nella serata di giovedì 4 luglio: a finire in manette è stato un 40enne di nazionalità albanese.

Dopo essere venuti a conoscenza dell’attività illecita portata avanti dal pusher, i militari hanno effettuato diversi appostamenti e pedinamenti, fino a che il soggetto in questione non è stato visto introdursi in una palazzina situata in zona Pantano.

Le forze dell’ordine hanno quindi scoperto come il 40enne avesse accesso a una cantina all’interno del condominio. Nel locale sono poi stati scoperti ben 600 grammi di cocaina, nonché della sostanza da taglio e del materiale utilizzato per confezionare e pesare la droga. Il protagonista della vicenda è quindi stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: si trova ora recluso nel carcere di Villa Fastiggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!