Pusher sorpresi con la cocaina nel territorio di Fano: in manette due ventenni
Blitz della Polizia in un B&B situato a Cuccurano
Nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre, la Polizia di Stato di Fano ha fatto scattare le manette ai polsi di due giovani di 20 e 25 anni, entrambi di nazionalità albanese.
Su di loro, giunti in Italia nel corso dell’estate, si era concentrata già da qualche settimana l’attenzione delle forze dell’ordine. I poliziotti hanno quindi fermato uno dei due mentre viaggiava in auto tra le frazioni fanesi di Bellocchi e Cuccurano, trovandolo in possesso di due involucri contenenti cocaina.
Successivamente gli agenti si sono diretti verso il Bed&Breakfast di Cuccurano dove risiedevano i due ventenni. A nulla è valso il tentativo di uno di loro di disfarsi della droga gettandola nel wc: ulteriori 16 bustine di cocaina sono infatti state recuperate nella fossa settica della struttura.
I due, sorpresi inoltre con la somma di 6.700 euro in contanti, sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella mattinata seguente, il giudice del Tribunale di Pesaro ha decretato il divieto di dimora nei confronti del 20enne, mentre il 25enne sarà invece espulso dal territorio italiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!