Furto e atti osceni in luogo pubblico a Pesaro, 38enne patteggia una condanna a 4 mesi
L'uomo è stato sorpreso a masturbarsi in piazza Lazzarini, frequentata in quel momento da diversi bambini
Sono stati momenti molto concitati quelli andati in scena sabato 5 ottobre nel centro storico di Pesaro e culminati con l’arresto di un 38enne di nazionalità pakistana.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, poco dopo l’ora di pranzo si è reso responsabile del furto di due giubbotti in un supermercato della città: dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, è riuscito a darsi alla fuga prima che gli addetti alla sicurezza potessero intervenire.
Un paio d’ore più tardi, lo stesso individuo è stato sorpreso dalla Polizia a masturbarsi in piazza Lazzarini, a poca distanza da alcuni bambini. Il 38enne è perciò stato arrestato in flagranza di reato per atti osceni in luogo pubblico aggravati: in occasione del processo per direttissima che lo ha visto protagonista al Tribunale di Pesaro, ha poi patteggiato una condanna a 4 mesi di reclusione, venendo infine rimesso in libertà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!