PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragico incidente stradale sulla Flaminia nei pressi di Cantiano: un morto e quattro feriti

Tre i veicoli coinvolti nell'impatto, avvenuto nelle prime ore della mattinata di mercoledì 9 ottobre

2.558 Letture
commenti
Incidente a Cantiano

Tragedia nei pressi di Cantiano nella mattinata di mercoledì 9 ottobre: un tremendo incidente stradale ha infatti provocato un morto e quattro feriti, uno dei quali grave.

Tre i veicoli coinvolti nell’impatto, avvenuto intorno alle ore 7.30 lungo la Flaminia. A perdere la vita è stato un 59enne alla guida di un furgone, il quale, forse a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo all’uscita di una galleria, andando a finire contro un camion.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Cagli hanno estratto cinque persone dai veicoli incidentati. Una volta accertato il decesso del 59enne, i sanitari del 118 hanno poi trasferito in ospedale i due uomini che viaggiavano a bordo del tir e altre due persone, che si trovavano all’interno di un’automobile coinvolta anch’essa nello scontro.

I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale: chiuso temporaneamente il tratto in questione della Flaminia, al fine di soccorrere i feriti e rimuovere veicoli e detriti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!