Tenta due rapine a Pesaro nel giro di poche ore, in manette un 38enne
Il malvivente, C.M. le sue iniziali, è stato arrestato dalla Polizia
Scattate le manette martedì 8 ottobre per un uomo di 38 anni, che nel corso della mattinata ha tentato di rapinare due attività situate a Pesaro.
Il protagonista della vicenda, C.M. le sue iniziali, intorno alle ore 5.00 si è presentato alla reception dell’hotel Gala, in viale Trieste, dov’è riuscito a farsi consegnare 150 euro minacciando un dipendente con un cacciavite.
A qualche ora di distanza, intorno alle ore 11.00, è tornato nuovamente in azione presso una lavanderia situata in viale della Vittoria. In quest’occasione, tuttavia, il titolare si è chiuso dentro il locale, per poi annotarsi la targa dell’automobile utilizzata dal 38enne per allontanarsi.
Identificato dalla Polizia di Stato, il rapinatore è quindi stato rintracciato e arrestato a Fano. L’uomo, conosciuto per aver preso parte anni fa a un talent show, era già noto alle forze dell’ordine per una condanna definitiva per violenza sessuale, reato da lui commesso nel 2010 nel Lazio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!