Pesaro, atti osceni in stazione: 38enne in manette per la terza volta in pochi giorni
Protagonista della vicenda un uomo già noto alle cronache locali per diversi reati
Ancora un arresto, il terzo nel giro di pochi giorni, per un 38enne di nazionalità pakistana già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti.
Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, la Polizia di Stato lo aveva tratto in arresto in piazza Lazzarini, a Pesaro, dove il soggetto in questione era stato colto in flagrante a masturbarsi. Poco prima, inoltre, aveva trafugato due giubbotti in un supermercato del centro.
Lunedì 7 ottobre, dopo aver patteggiato una condanna a 4 mesi di reclusione di fronte al giudice del Tribunale di Pesaro, il 38enne si era di nuovo macchiato di un furto, rubando diversi prodotti in un supermercato per un valore complessivo di una trentina di euro. Finito in manette per furto aggravato, nei suoi confronti era stato disposto il divieto di dimora nell’intero territorio provinciale.
Intorno alle ore 17.30 di mercoledì 9 ottobre, l’uomo è stato sorpreso ancora una volta a masturbarsi, stavolta presso la stazione ferroviaria del capoluogo. Per il 38enne, dedito all’abuso di alcol e droghe e già in cura in passato per problemi di natura psichiatrica, è quindi scattato l’arresto per atti osceni in luogo pubblico e per il mancato rispetto dell’ordinanza emessa dall’autorità giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!