Pesaro, semina il panico in Questura per ottenere il permesso di soggiorno: arrestato
Nei guai un uomo di 30 anni, che ha poi patteggiato una condanna a otto mesi di reclusione
Un 30enne originario della Papua Nuova Guinea è finito in manette nei giorni scorsi dopo aver dato in escandescenze all’interno dei locali della Questura di Pesaro.
Il protagonista della vicenda vi si era recato per sbrigare le pratiche relative alla richiesta del permesso di soggiorno. Col passare dei minuti, tuttavia, avrebbe perso la pazienza di fronte alle procedure richieste, iniziando così a danneggiare arredi, computer e finestre dell’ufficio nel quale si trovava. Diverse persone presenti al momento del fatto sono scappate dalla Questura, intimorite dalla sfuriata del trentenne.
Bloccato al termine di una colluttazione con gli agenti di Polizia, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Processato per direttissima presso il Tribunale di Pesaro, ha patteggiato una condanna a otto mesi di reclusione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!