Doppio furto tentato nella notte in due aziende di Bellocchi di Fano
I ladri si sono dati alla fuga all'arrivo delle forze dell'ordine
Doppio furto sventato a Bellocchi di Fano nel corso della serata di domenica 8 dicembre: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
L’allarme è scattato la prima volta intorno alle ore 22.00 presso il magazzino di un noto marchio fanese, situato in via Ugo La Malfa. Dal proprio telefono, il proprietario ha visionato le riprese dell’impianto di videosorveglianza, notando la presenza di quattro persone che si sono date alla fuga in direzione del canale Albani. Sul posto sono intervenuti gli addetti alla sicurezza della Vigilar, i quali hanno accertato come non fosse stato rubato nulla.
Più tardi, intorno all‘1.00, i malviventi sono entrati in azione sempre in via Ugo La Malfa, stavolta presso un’azienda che si occupa di arredamenti in acciaio per bar. Ancora una volta i quattro ladri sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza: guardie giurate e forze dell’ordine sono accorse sul posto, mettendosi all’inseguimento del gruppetto, che è però riuscito a far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!