Libri in regalo per le scuole di Tavullia
A compiere la donazione è stata l'amministrazione comunale

Tempo di regali natalizi per le studentesse e gli studenti delle scuole di Tavullia. L’amministrazione comunale tavulliese, cogliendo l’occasione delle festività natalizie e delle tradizionali visite ai plessi scolastici del territorio, ha portato un dono speciale agli alunni.
Si tratta di una selezione di nuovi libri che andranno ad ampliare l’offerta delle biblioteche delle singole scuole, rafforzando la proposta formativa e incentivando e promuovendo il piacere della lettura nelle nuove generazioni.
A favore di ciascun plesso (asilo nido di Tavullia, scuole dell’infanzia di Tavullia e Padiglione, scuole primarie di Tavullia e Padiglione, scuola secondaria di primo grado di Tavullia) è stata stanziata una somma per l’acquisto dei libri. La scelta dei volumi è stata compiuta grazie anche alle indicazioni della responsabile della biblioteca dell’Unione di Pian del Bruscolo, tenendo conto dell’età e delle esigenze di bambine e bambini.
da: Comune di Tavullia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!