Spaccio di stupefacenti a Pesaro, pusher patteggia sei mesi di reclusione
Pena sospesa per un 32enne, incensurato e disoccupato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne pesarese con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, un disoccupato tenuto da qualche tempo sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, è stato fermato nei pressi della sua abitazione a Pesaro. Ne è seguita una perquisizione domiciliare, nel corso della quale il giovane ha consegnato spontaneamente circa 95 grammi di hashish e modiche quantità di ecstasy e marijuana. Nei giorni successivi all’arresto è finito davanti al giudice del Tribunale di Pesaro, patteggiando una condanna a sei mesi di reclusione con sospensione della pena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!