Rapina in una sala slot di Pesaro mascherati da Einstein, fermati due uomini
Resta da chiarire se si tratti degli stessi malviventi che hanno effettuato rapine simili negli ultimi mesi

Nel corso della giornata di mercoledì 26 febbraio, due uomini sono stati fermati in quanto fortemente sospettati di aver compiuto una rapina presso la sala slot Sisal Wincity di via Ponchielli, a Pesaro.
La vicenda ha avuto inizio poco dopo le ore 3.00 della notte tra martedì 25 e mercoledì 26. Due individui, entrambi con il volto coperto da maschere con le sembianze di Albert Einstein, hanno minacciato i dipendenti dell’attività con dei fucili, probabilmente finti: dopo aver messo le mani su un bottino stimato intorno ai 30.000 euro, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto.
I Carabinieri hanno rintracciato la vettura nel giro di pochissimi minuti, mettendosi all’inseguimento dei rapinatori: questi sono poi riusciti a far perdere le proprie tracce dopo aver abbandonato il veicolo nel centro di Pesaro insieme a parte della refurtiva.
Dalle verifiche condotte sulla targa dell’auto e sulle riprese delle telecamere presenti in zona, le forze dell’ordine sono state in grado di risalire all’identità di due uomini, un napoletano e un bosniaco, poi bloccati. In corso ulteriori accertamenti per accertare se i due siano i responsabili di altre rapine simili avvenute a Pesaro e dintorni nei mesi scorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!