Tenta una rapina a Pesaro armato di coltello: 16enne nei guai
L'episodio è avvenuto martedì 11 marzo in zona Villa Fastiggi

Bloccato e identificato nel giro di pochi minuti il ragazzo di 16 anni che, nel pomeriggio di martedì 11 marzo, ha tentato di mettere a segno una rapina a Pesaro, in zona Villa Fastiggi.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 17.00. Il giovane protagonista della vicenda, con il volto nascosto da un passamontagna, si è avvicinato di soppiatto a un 30enne che stava procedendo a piedi, per poi sfoderare un coltello e intimare alla vittima di consegnargli qualsiasi oggetto di valore in suo possesso.
Il rapinatore, tuttavia, è stato costretto ad allontanarsi a mani vuote in quanto il trentenne non aveva con sé il portafoglio. In base alla descrizione fornita dall’uomo, gli agenti della Polizia di Stato hanno rintracciato in breve tempo il responsabile: si tratta di un 16enne già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. Rischia l’arresto per il reato di tentata rapina aggravata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!