PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale in A-14 tra caselli di Cattolica e Pesaro, nei pressi di Gradara

Due auto si sono scontrate: deceduto uno degli occupanti, un ferito in eliambulanza a Cesena. Autostrada chiusa per un'ora e mezza

2.239 Letture
commenti
Incidente mortale in A-14 tra caselli di Cattolica e Pesaro, nei pressi di Gradara

Alle ore 15:45 circa di lunedì 31 marzo, sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato chiuso il tratto e bloccato temporaneamente il traffico nel tratto compreso tra Cattolica e Pesaro in direzione Ancona, a causa di un incidente tra due autovetture avvenuto all’altezza del km 151,4.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

La squadra di Cattolica dei Vigili del Fuoco, intervenuta per prima, ha estratto due occupanti dalle rispettive vetture. Uno è stato trasportato in eliambulanza, partita da Ravenna, all’ospedale di Cesena, mentre l’altro è stato dichiarato deceduto dal personale medico del 118. Nell’auto del ferito erano presenti anche una signora ed un minore, già fuori dal veicolo.

La squadra di Pesaro ha provveduto alla messa in sicurezza degli automezzi coinvolti, in collaborazione con i colleghi di Cattolica. Sul posto la polizia autostradale per i rilievi. L’A14 è stata chiusa per circa 1 ora e 30 per poi riessere riaperta ad una corsia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!