PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in alcuni negozi di Urbino, in manette un 34enne

Arrestato un pregiudicato già noto per diversi reati contro il patrimonio

1.094 Letture
commenti
Arresto, manette

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Urbino ha arrestato un 34enne di origini marocchine, già conosciuto per via di numerosi precedenti.

L’individuo in questione è stato notato dagli agenti mentre era impegnato in una colluttazione con un altro individuo nei pressi del centro commerciale Porta Santa Lucia, in viale Gramsci. Il cittadino cinese con cui si stava accapigliando ha raccontato ai poliziotti come, poco prima, il 34enne fosse stato sorpreso a rubare dei prodotti da alcuni negozi della zona: il ladro aveva quindi tentato di darsi alla fuga, venendo però raggiunto nei pressi della strada.

Una volta ricostruita integralmente la vicenda, le forze dell’ordine hanno fatto scattare le manette per il cittadino nordafricano per furto aggravato e rapina impropria: l’uomo, peraltro, era già sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria a causa dei suoi precedenti.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 aprile, 2025 
alle ore 17:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!