Dramma della solitudine a Pesaro: anziana trovata priva di vita nella sua abitazione
Il decesso risalirebbe ad almeno tre giorni prima della scoperta del cadavere

Tragica scoperta a Pesaro nel pomeriggio di martedì 6 maggio: una pensionata di 77 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione, situata lungo la via Flaminia.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni suoi vicini, che non la vedevano già da alcuni giorni. Dopo aver notato una busta della spesa rimasta a lungo appesa alla porta di casa, hanno tentato invano di mettersi in contatto con l’anziana: non avendo ricevuto risposta, hanno deciso di allertare i soccorritori.
Sono così intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e i sanitari del 118. Una volta sfondata la porta d’ingresso, purtroppo, la 77enne è stata trovata riversa a terra in bagno. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: dai primi accertamenti, la donna sarebbe deceduta almeno tre giorni prima, molto probabilmente in seguito a un malore che non le ha lasciato scampo. Sul corpo, infatti, non sono state trovate tracce di violenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!