Incontro tra Confartigianato e Comune di Pesaro
Al centro del faccia a faccia i temi della sicurezza e del decoro urbano

Soddisfazione è stata espressa da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino dopo l’incontro avuto con il Comune di Pesaro e chiesto per dare risposte alle imprese sui temi del decoro e della sicurezza che incidono sulla loro competitività.
All’incontro hanno partecipato Vittorio Peli e Giada De Simoni, referenti sindacali Confartigianato per la zona di Pesaro, gli Assessori alla Sicurezza, Sara Mengucci, e alle Attività economiche e al Decoro Urbano Francesca Frenquellucci.
Ad essere condiviso un primo pacchetto di interventi che si concretizzerà con la cura e manutenzione dell’area verde all’interno dei giardini di Piazzale Primo Maggio, nello sfalcio delle siepi e nel ripristino della fontana. Tra le richieste, quella di intensificare la sorveglianza in attesa della prossima installazione di due telecamere per la video sorveglianza pubblica nell’area di Piazzale Primo Maggio e in zia Bertozzini, tra le principali porte d’ingresso al centro storico.
‘Soddisfatti per il positivo accoglimento delle proposte sui punti evidenziati’, dicono Peli e De Simoni, ‘proseguiremo nel confronto fattivo con il Comune mantenendo alta la nostra attenzione sulla realizzazione di quanto condiviso’.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!