PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro tra Confartigianato e Comune di Pesaro

Al centro del faccia a faccia i temi della sicurezza e del decoro urbano

Incontro tra Confartigianato e Comune di Pesaro

Soddisfazione è stata espressa da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino dopo l’incontro avuto con il Comune di Pesaro e chiesto per dare risposte alle imprese sui temi del decoro e della sicurezza che incidono sulla loro competitività.

All’incontro hanno partecipato Vittorio Peli e Giada De Simoni, referenti sindacali Confartigianato per la zona di Pesaro, gli Assessori alla Sicurezza, Sara Mengucci, e alle Attività economiche e al Decoro Urbano Francesca Frenquellucci.

Ad essere condiviso un primo pacchetto di interventi che si concretizzerà con la cura e manutenzione dell’area verde all’interno dei giardini di Piazzale Primo Maggio, nello sfalcio delle siepi e nel ripristino della fontana. Tra le richieste, quella di intensificare la sorveglianza in attesa della prossima installazione di due telecamere per la video sorveglianza pubblica nell’area di Piazzale Primo Maggio e in zia Bertozzini, tra le principali porte d’ingresso al centro storico.

‘Soddisfatti per il positivo accoglimento delle proposte sui punti evidenziati’, dicono Peli e De Simoni, ‘proseguiremo nel confronto fattivo con il Comune mantenendo alta la nostra attenzione sulla realizzazione di quanto condiviso’.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!