Incendio in un condominio di Pesaro, sei le persone finite in ospedale
Le fiamme hanno avuto origine nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 luglio

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 luglio a Pesaro, dove un incendio ha messo a repentaglio l’incolumità degli abitanti di una palazzina di tre piani situata in viale Vanzolini.
Tutto ha avuto inizio intorno alle ore 19.00, quando, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le fiamme hanno avuto origine all’interno del garage condominiale. La copiosa quantità di fumo prodotta dal rogo ha costretto alcuni dei residenti a barricarsi nelle rispettive abitazioni, finché i Vigili del Fuoco del comando pesarese non li hanno soccorsi con l’ausilio dell’autoscala.
Cinque condomini sono poi stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118 in quanto lievemente intossicati: insieme a loro, finito al pronto soccorso anche un Vigile del Fuoco. Le cause alla base dell’incendio, che è poi stato domato nel corso della serata, sono tutt’ora in fase di accertamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!