PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, uomo sfigurato con un tubo di ferro: arrestato 30enne nordafricano

Il giovane, ora prossimo al rimpatrio, sarebbe inoltre l'autore di una tentata rapina

968 Letture
commenti
foto-polizia

Un trentenne di nazionalità marocchina è finito in manette a Pesaro in seguito a quanto avvenuto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 luglio nei pressi della stazione ferroviaria.

Il giovane, da poco arrivato in città, avrebbe avuto una violenta discussione con un suo connazionale, al culmine della quale avrebbe colpito ripetutamente quest’ultimo con la parte metallica del sellino di una bicicletta. L’uomo, poi trasportato in ospedale, avrebbe riportato lesioni permanenti al volto, motivo per cui il 30enne, rintracciato la notte stessa dalla Polizia, è stato denunciato per il reato di lesioni gravissime.

Come se non bastasse, il cittadino nordafricano è stato inoltre accusato di tentata rapina relativamente a un episodio avvenuto poche ore prima, sempre nelle vicinanze della stazione di Pesaro. Egli, infatti, avrebbe cercato di impadronirsi di una catenina d’oro appartenente a una donna, la quale lo ha poi identificato come il responsabile del fatto.

Finito di fronte al giudice del Tribunale di Pesaro nella mattinata di mercoledì 23 luglio, il 30enne si è dichiarato estraneo a entrambe le vicende. Gli agenti lo hanno infine accompagnato presso il Cpr di Bari, da dove sarà rimpatriato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!