Minaccia i Carabinieri con un fucile ad aria compressa: arrestato
Protagonista della vicenda un 39enne di Montefelcino

Scattate le manette nel pomeriggio di domenica 27 luglio per un 39enne di Montefelcino: l’accusa mossa nei suoi confronti è di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
La vicenda ha avuto inizio quando l’uomo si è recato presso l’abitazione dei genitori della sua ex-compagna, dalla quale si era separato di recente. Visto il suo atteggiamento particolarmente aggressivo, i Carabinieri sono stati allertati riguardo quanto accaduto.
Una pattuglia dei militari si è così presentata alla porta del 39enne, che per tutta risposta ha imbracciato un fucile ad aria compressa (del tutto simile a uno vero) puntandolo contro di loro. Per fortuna, la situazione non è degenerata ulteriormente: poco dopo, infatti, l’uomo ha consegnato spontaneamente l’arma alle forze dell’ordine, venendo immediatamente arrestato. Nella mattinata di lunedì è stato processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Urbino: disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!