Rapinano due coetanei con un coltello sul lungomare di Pesaro: in carcere due ventenni
Entrambi residenti nell'entroterra pesarese, erano riusciti ad appropriarsi di circa duemila euro

Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto due ventenni residenti nell’entroterra pesarese: nel pomeriggio di martedì 5 agosto, infatti, hanno derubato due loro coetanei sul lungomare di Pesaro.
Intorno alle ore 17.30, due ragazzi di 19 e 20 anni si trovavano seduti a un tavolino esterno di un bar: con loro avevano circa 2.000 euro in contanti, frutto di una colletta finalizzata all’acquisto di un regalo di compleanno per un loro amico.
Una tale quantità di denaro non è però passata inosservata. I due ventenni li hanno avvicinati e, minacciandoli con un coltello, si sono fatti consegnare i soldi, per poi fuggire lungo viale Trieste.
Sulla base della descrizione dei colpevoli fornita dalle vittima, gli agenti hanno accertato come i rapinatori avessero soggiornato la notte precedente in una struttura ricettiva del capoluogo. Di lì a poco i due sono stati rintracciati presso un hotel di Fano, dove la Polizia si è recata in piena notte sorprendendo entrambi in possesso di gran parte della refurtiva. Per loro si sono dunque aperte le porte del carcere con l’accusa di rapina aggravata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!