PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ferragosto a Pesaro con il ritmo di Remember Disco Dance

Appuntamento in piazzale della Libertà a partire dalle ore 22.00

Remember Disco Dance

Il Ferragosto a Pesaro è sul ritmo di Remember Disco Dance; l’evento gratuito alla Palla di Pomodoro (piazzale della Libertà) caratterizzato da musica e spettacolo, capace di far rivivere le emozioni delle storiche notti in discoteca, unendo generazioni diverse in un’unica grande festa.

Sul palco, il DJ e ideatore del format Andrea Falcetelli, la voce e l’energia di Monika Kiss, uno show di ballerine professioniste e un impianto scenografico con audio, luci, ledwall ed effetti speciali. Un party pensato per far ballare tutti: dai teenager agli adulti, con remix e sonorità che fondono brani iconici degli anni ’80 e ’90 in versioni attuali.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Si consiglia di raggiungere piazzale della Libertà con anticipo per vivere appieno l’atmosfera della serata che partirà dalle ore 22, fino a tarda notte.

Musica anche in piazzale Matteotti, dalle 22,30, presso l’opera di Pietro ConsagraGrande sottilissima n.4. con la quinta edizione di “Lo spazio in ascolto/ la voce della scultura”, progetto di WunderKammer Orchestra ETS e Archivio Loreno Sguanci APS che vede protagonista ogni anno una delle sculture simbolo della città, posta al centro del dialogo tra musica, danza e arte, spazio urbano e spazio evocato. Appuntamento anche all’alba – alle 5.30 – alla Caletta del Molo di Levante con Mario Mariani e il suo concerto ‘Sulle onde del suono’.

Per il programma completo CLICCA QUI.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!