PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fuggono dai Carabinieri in sella a una moto rubata, due 19enni in manette a Pesaro

Nei guai due giovani residenti in Emilia-Romagna

276 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Si è concluso con l’arresto di due giovani l’inseguimento avvenuto nel pomeriggio di martedì 26 agosto a Pesaro, in zona Cattabrighe.

Intercettati dai Carabinieri mentre erano in sella a una moto da cross in atteggiamenti pericolosi, i due non si sono fermati all’alt e si sono dati alla fuga per le vie limitrofe, finché non hanno abbandonato il mezzo e sono scappati a piedi prendendo direzioni diverse: entrambi, tuttavia, sono stati riacciuffati nel giro di pochi minuti. Si tratta di due 19enni di origini tunisine, residenti a Correggio (Reggio Emilia) e con diversi precedenti.

Da ulteriori accertamenti, i militari hanno scoperto come la moto su cui viaggiavano fosse stata rubata poche ore prima a Rimini. Per i giovani è quindi scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, nonché una denuncia per ricettazione. Il motociclo è stato infine riconsegnato al legittimo proprietario.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 28 agosto, 2025 
alle ore 16:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!