Fuggono dai Carabinieri in sella a una moto rubata, due 19enni in manette a Pesaro
Nei guai due giovani residenti in Emilia-Romagna

Si è concluso con l’arresto di due giovani l’inseguimento avvenuto nel pomeriggio di martedì 26 agosto a Pesaro, in zona Cattabrighe.
Intercettati dai Carabinieri mentre erano in sella a una moto da cross in atteggiamenti pericolosi, i due non si sono fermati all’alt e si sono dati alla fuga per le vie limitrofe, finché non hanno abbandonato il mezzo e sono scappati a piedi prendendo direzioni diverse: entrambi, tuttavia, sono stati riacciuffati nel giro di pochi minuti. Si tratta di due 19enni di origini tunisine, residenti a Correggio (Reggio Emilia) e con diversi precedenti.
Da ulteriori accertamenti, i militari hanno scoperto come la moto su cui viaggiavano fosse stata rubata poche ore prima a Rimini. Per i giovani è quindi scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, nonché una denuncia per ricettazione. Il motociclo è stato infine riconsegnato al legittimo proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!