PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapine a mano armata a Fano, in carcere un uomo e una donna

Decisive le indagini di Polizia e Carabinieri

209 Letture
commenti
carcere

Si sono aperte le porte del carcere per un uomo e una donna di Fano, ritenuti responsabili di due rapine a mano armata messe a segno in città all’inizio del mese di settembre.

I due, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine come consumatori abituali di sostanze stupefacenti, avrebbero messo le mani su un bottino stimato complessivamente in circa 300 euro.

Derubata per prima un’attività commerciale ubicata lungo la Statale Adriatica, presso la quale l’uomo, entrato in azione a volto coperto, si era fatto consegnare l’incasso con la minaccia di una pistola. In seguito era invece stata la volta di due distributori automatici situati presso una struttura ricettiva in zona Metaurilia: anche in quel caso i malviventi avevano brandito l’arma da fuoco per spaventare l’addetto alla vigilanza e assicurarsi la fuga.

Identificati grazie alle indagini condotte congiuntamente dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato, i due si trovano ora dietro le sbarre.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 26 settembre, 2025 
alle ore 18:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!