PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestati due pusher nel parco Miralfiore di Pesaro

In manette due uomini di 21 e 35 anni: saranno entrambi espulsi dal territorio nazionale

166 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Sono due gli spacciatori finiti in manette nell’arco di poche ore in occasione dei controlli condotti dai Carabinieri presso il parco Miralfiore di Pesaro.

Uno di loro, come già avvenuto in altri casi analoghi, è un 21enne di nazionalità albanese, arrivato nel capoluogo da un paio di settimane dopo essere entrato in Italia con un visto turistico. Già trovato in possesso alcuni giorni prima di una modica quantità di cocaina, è stato fermato nuovamente dalle forze dell’ordine, venendo sorpreso con sei involucri contenenti cocaina e circa 100 euro in contanti.

L’altro, un 35enne nigeriano con diversi precedenti, è stato colto in flagrante a vendere droga a quattro acquirenti. L’uomo si è scagliato con violenza contro i militari, ferendone uno con una testata al volto prima di essere bloccato.

I due pusher sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti e sono finiti davanti al giudice del Tribunale di Pesaro. Il primo ha patteggiato 4 mesi di reclusione (con sospensione della pena), il secondo un anno: entrambi saranno espulsi e rimpatriati nei rispettivi Paesi di provenienza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!