Urbino, iniziano gli interventi sul ponte della Sp 9 in località Villa di Schieti
In vigore da lunedì 3 novembre il senso unico alternato

Partono i lavori di straordinaria manutenzione finalizzati alla sostituzione delle barriere di sicurezza laterali del ponte lungo 40 metri nella strada provinciale 9 Urbinate-Feltresca (km 7+950), in prossimità della frazione Villa di Schieti. L’investimento della Provincia è di 250mila euro.
Considerate le caratteristiche geometriche (ponte in curva con ristretto raggio di curvatura), l’intervento comporterà l’occupazione parziale delle carreggiate. Per regolare adeguatamente il traffico, garantendo le lavorazioni in sicurezza degli operatori coinvolti, da lunedì 3 novembre è istituito nel tratto il senso unico alternato con impianto semaforico sul ponte, ma il transito sarà limitato ai soli veicoli o complessi di veicoli di lunghezza inferiore a otto metri (fatta eccezione per i mezzi di soccorso e i mezzi del trasporto pubblico locale). La circolazione sarà quindi interdetta per i veicoli o complessi di veicoli aventi lunghezza superiore a otto metri. L’ordinanza è valida fino all’ultimazione dei lavori (60 giorni la durata indicativamente prevista, ndr). Preavvisi saranno posizionati in prossimità delle intersezioni, lungo la Sp9 Urbinate-Feltresca e sulle arterie statali (Ss 423 Urbinate, Ss 744 Fogliense, Ss 745 Metaurense; Ss 73 bis ‘di Bocca Trabaria’) e provinciali (Sp 132 Ca’ La Cisterna) limitrofe maggiormente interessate dal transito di veicoli pesanti.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!