PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Fano, in manette un giovane di 19 anni

La Polizia lo ha sorpreso con oltre 250 grammi di droga

131 Letture
commenti
Cocaina

Un 19enne di nazionalità albanese è finito in manette a Fano nell’ambito dei controlli sul territorio svolti sabato 22 novembre dalla Polizia di Stato.

Intorno alle ore 21.00, gli agenti hanno notato un’automobile ferma in zona Paleotta. Alla loro vista, il giovane seduto sul sedile del conducente ha tentato invano di nascondersi, venendo immediatamente fermato.

A seguito della perquisizione condotta a suo carico, è stato possibile trovare uno zaino e un marsupio contenenti complessivamente oltre 260 grammi di cocaina, già suddivisi in numerosi involucri pronti alla vendita al dettaglio. La droga è poi stata posta sotto sequestro insieme alla somma di 690 euro in contanti.

Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il 19enne ha patteggiato una condanna a due anni e otto mesi di reclusione nel processo per direttissima andato in scena presso il Tribunale di Pesaro. Disposta per lui l’espulsione dal territorio italiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!