Pusher tratto in arresto a Pesaro per spaccio di cocaina
In manette un 27enne già noto alle forze dell'ordine

Scattate le manette nella serata di mercoledì 21 gennaio per un 27enne originario della Guinea, sorpreso con della droga nei pressi della stazione ferroviaria di Pesaro.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili, è stato fermato dai Carabinieri in via Montegrappa subito dopo essersi sbarazzato di una bustina di plastica, al cui interno sono poi stati ritrovati circa 16 grammi di cocaina suddivisi in oltre venti dosi.
Ne è seguita una violenta colluttazione, al termine della quale il 27enne è stato bloccato non senza difficoltà da parte dei militari. Il pusher, che ha continuato a opporre una strenua resistenza anche una volta condotto in caserma, è stato dunque arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Processato per direttissima al Tribunale di Pesaro, è stato rimesso in libertà con il divieto di dimora nell’intero territorio provinciale di Pesaro Urbino.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!