Articoli per la casa imbevuti di eroina e cocaina, arrestato un 57enne
L'operazione è stata portata a termine dalla Polizia di Stato di Pesaro

Un’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Pesaro ha portato all‘arresto di un 57enne di origini pakistane: l’accusa nei suoi confronti è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Tutto ha avuto inizio a partire da due scatoloni, del peso complessivo di circa 50 chilogrammi, spediti dal Pakistan e arrivati in Italia dopo una tappa intermedia in Irlanda. Al loro interno si trovavano asciugamani, tovaglie e lenzuola, che si è scoperto essere stati imbevuti di cocaina ed eroina.
In collaborazione con le locali forze dell’ordine, i poliziotti della squadra mobile di Pesaro si sono pertanto recati a Viterbo, facendo scattare le manette ai polsi del destinatario della spedizione. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!