PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio incidente sull’A-14 tra i caselli di Fano e Marotta-Mondolfo

Intervenuta sul posto anche l'eliambulanza

1.164 Letture
commenti
Incidente sull'A-14 tra Fano e Marotta

Nel primo pomeriggio di martedì 28 aprile due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un incidente stradale, avvenuto nel tratto dell’A-14 compreso tra i caselli di Fano e Marotta-Mondolfo.

Erano da poco passate le ore 14.00 quando due camion si sono scontrati all’altezza del km 174, in direzione di Ancona. Il violento impatto ha reso necessaria la chiusura temporanea dell’intera carreggiata, con code fino a 4 chilometri verso sud. Oltre ai sanitari del 118, che hanno prestato soccorso a uno dei due camionisti, sul posto anche Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e personale della Società Autostrade. La viabilità è poi stata riattivata poco dopo le ore 15.00, inizialmente su una sola corsia.

Qualche minuto prima dello scontro tra i due tir, una vettura si è invece ribaltata nei pressi del casello di Marotta-Mondolfo. Soccorso da Vigili del Fuoco e 118, l’automobilista è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!